Ascolta la storia della cartapesta e del Carnevale di Putignano. Realizza la tua opera d’arte in cartapesta da portare a casa. L' artigiano: Gesi, maestra cartapestaia Come da tradizione per chi cresce a Putignano, Gesi si è avvicinata alle tradizioni carnevalesche fin da bambina. Poi, nei primi anni 2000, è arrivata la svolta quando ha lasciato il suo lavoro d’ufficio e, seguendo la sua vena artistica, ha affiancato il fratello Deni, rinomato maestro cartapestaio, nella creazione dei tipici carri di cartapesta.
Include: Tutti gli strumenti e materiali per realizzare la tua opera d’arte nel laboratorio di cartapesta Durata: 2 ore Da Sapere: È necessario un abbigliamento comodo (potresti sporcarti) È necessaria una giacca durante la stagione fredda Accessibile a persone con disabilità (segnalaci nella richiesta se hai bisogni speciali)
Per maggiori dettagli sull’esperienza e per prenotarla clicca qui: https://www.loliv.it/experience/putignano-gesi-laboratorio-di-cartapesta-carnevale/ Codice sconto del 5%: HELLOVALLE23 Il codice va inserito nel campo "Hai un Codice? Inseriscilo qui:" nella pagina di Checkout. Successivamente, dovrai cliccare sul tasto "Applica Codice" e potrai procedere al pagamento del prezzo scontato.
Chi siamo: Loliv offre esperienze autentiche e immersive con veri artigiani locali. Così, mentre impari a fare la mozzarella o modellare l’argilla al tornio, ti lasci ispirare dalla storia degli artigiani e scopri uno spaccato reale della cultura e delle tradizioni pugliesi.